lunedì 21 settembre 2015

FARFALLINE BENTORNATI

https://peperosawedding.files.wordpress.com/2013/09/schermata-2013-09-12-a-08-47-11.png?w=870


Buon anno scolastico a tutti...anche se un po'in ritardo!!!
Eccoci di nuovo insieme per  iniziare un altro anno di post scuola con tanti giochi, attività e sorrisi!!!
Quest'anno sono stata confermata nuovamente al post della scuola dell'infanzia, sono sempre insieme alla mia inseparabile volontaria, che mi aiuta tanto e che dire... abbiamo già iniziato alla grande!!! Ora siamo proprio pochini, ma dall'1 ottobre arriveremo a 22(ci saranno molti visini nuovi che ora stanno facendo l'inserimento).


Ma torniamo alle attività.....
Il primo giorno di scuola ho deciso di donare qualcosa per dare il bentornato ai bambini grandi che già l'anno scorso frequentavano il post(per intenderci i 4,5 anni).


Ho realizzato delle farfalline con folie colorati,  al centro delle quali ho attaccato una bella caramella colorata!



1 commento:

  1. How to make money from home on the internet
    This is because the process of making งานออนไลน์ money from home is very simple. · Step 1: Connect to your laptop and do this online. · Step 2: Make a

    RispondiElimina